Allarme a Saronno: uomo trovato sull’asfalto in via Marconi

Sono le 11 del mattino quando un automobilista in transito lungo via Marconi nota un uomo sull’asfalto e fa scattare l’allarme. Sul posto giungono immediatamente i soccorsi e due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di via Manzoni. La strada viene chiusa e il traffico deviato dagli agenti della Polizia locale di Saronno.

L’uomo soccorso, di 39 anni, viene trasportato in codice rosso all’ospedale di Monza dai sanitari della Sos di Uboldo. L’ipotesi più probabile è che sia caduto da un immobile, ma tutte le piste sono aperte e gli accertamenti dei militari sono in corso per fare chiarezza sull’accaduto.

L’episodio ha creato allarme in centro a Saronno, ma grazie alla prontezza dei soccorsi e all’intervento delle forze dell’ordine la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Resta da capire la natura dell’accaduto e la dinamica che ha portato all’uomo trovato sull’asfalto in via Marconi.

In questo momento, la priorità è garantire le cure necessarie all’uomo soccorso e fare chiarezza sull’accaduto. Saronno, come molte altre città italiane, continua a essere presidiata dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire episodi di questo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui