Aggressione e furto in centro a Legnano
Nella notte scorsa, un marocchino di 32 anni è stato aggredito e derubato del suo cellulare da un gruppo di sconosciuti mentre camminava con un connazionale in via Verdi, nel centro di Legnano. La vittima ha riportato una ferita alla testa e è stata portata in ospedale con codice verde.
Purtroppo, questa non è la prima volta che si verificano episodi di violenza in questa zona della città. La polizia sta indagando sull’accaduto e speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti.
È importante che i cittadini si sentano al sicuro nel loro ambiente quotidiano e che le autorità facciano tutto il possibile per prevenire questi atti di violenza. Invitiamo tutti a prestare attenzione ai propri dintorni e a segnalare qualsiasi comportamento sospetto alle forze dell’ordine.
La redazione di Sempione News si impegna a fornire informazioni valide e tempestive ai suoi lettori, continuando a seguire da vicino questa vicenda e le eventuali sviluppi che ne seguiranno. Restate connessi ai nostri social per essere sempre aggiornati.