Un uomo di 57 anni è stato soccorso stamane all’aeroporto di Malpensa, a Milano, in evidente stato di ebbrezza. Dopo essere stato portato all’infermeria dello scalo, i sanitari hanno diagnosticato una intossicazione etilica e gli hanno somministrato le prime cure del caso. Successivamente, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio, poiché non è permesso volare ai passeggeri in condizioni cliniche poco chiare.

Poco dopo, l’infermeria dell’aeroporto ha dovuto intervenire nuovamente per un uomo di 68 anni colto da malore improvviso. Anche in questo caso, il paziente è stato trasferito in ospedale in ambulanza.

La giornata è stata quindi movimentata per gli operatori sanitari dell’aeroporto di Malpensa, che hanno dovuto gestire due interventi in poche ore. È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla propria salute e di evitare di assumere quantità eccessive di alcolici, soprattutto quando si è in viaggio. In caso di malori improvvisi, è fondamentale chiamare immediatamente il personale sanitario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui