Oggi a Cesate, in provincia di Milano, si è verificato un tragico evento. Alle 6:24 la centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata per una persona senza conoscenza ritrovata nei pressi della dodicesima strada, che costeggia il Parco delle Groane. Una volta sul posto, i sanitari della Croce Viola di Cesate e dell’auto medica inviata dall’ospedale di Garbagnate hanno scoperto che si trattava di uno sconosciuto che era già morto da alcune ore. I Carabinieri della compagnia di Rho sono intervenuti per i rilievi e avviare le indagini su quanto accaduto.

Purtroppo, quella zona del Bosco delle Groane è stata interessata da un grave incendio solo qualche settimana fa, probabilmente causato da uno dei falò accesi dai tossicodipendenti che frequentano i boschi. In passato, sono stati segnalati anche casi di omicidi, sparatorie, ritrovamenti di armi e droga, che rendono quei boschi particolarmente insicuri per le persone normali.

Ora, spetta ai Carabinieri comprendere cosa possa essere successo alla persona (non si sa se uomo o donna) il cui corpo è stato trovato questa mattina. Siamo di fronte a un evento tragico e terribile, che ci fa riflettere sulla sicurezza delle nostre città e sulle azioni che dobbiamo intraprendere per garantire un futuro migliore per tutti. La comunità deve unirsi e collaborare con le autorità per prevenire simili tragedie in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui