Attenzione automobilisti, dalle 22:00 di giovedì 18 maggio alle 6:00 di sabato 20 maggio, ci saranno dei provvedimenti notturni sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico in entrambe le direzioni. Queste chiusure sono necessarie per permettere l’ispezione e la manutenzione delle gallerie.
In particolare, il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino sarà chiuso verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce dalle 22:00 di giovedì 18 alle 6:00 di venerdì 19 maggio. La stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.
Per evitare disagi, si consiglia di percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26. In alternativa, per la chiusura dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate, verso la A8, si può uscire a Besnate, al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico.
Inoltre, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di sabato 20 maggio, il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate sarà chiuso verso la A8 Milano-Varese. In questo caso, si consiglia di percorrere la SS32 e la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate, per proseguire in direzione della A8.
Ricordiamo che questi provvedimenti notturni sono necessari per garantire la sicurezza degli automobilisti, quindi si prega di rispettare le chiusure e di seguire le alternative consigliate.

Articolo precedenteLa comunità scolastica di Varese si unisce nel dolore per la scomparsa di un giovane studente
Articolo successivoIl nuovo questore di Lodi: Pio Russo, il professionista della sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui