Incendio doloso distrugge un’automobile nel centro storico di Luino

Nella notte, intorno alle cinque, un incendio di matrice dolosa ha distrutto un’automobile nel centro storico di Luino, coinvolgendo anche altre venti circa. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente, ma i danni alle automobili parcheggiate negli stalli di sosta lungo le vie sono stati gravi: una è andata totalmente distrutta, un’altra è stata danneggiata e ad una ventina circa sono scoppiati i finestrini in vetro.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona, allertati dal frastuono durante l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento che, non senza difficoltà, hanno domato l’incendio e hanno messo in sicurezza l’intera area. L’incendio è avvenuto tra il parcheggio di piazza San Francesco, via Mazzini e via Pellegrini.

Da questa mattina all’alba, i carabinieri della Stazione di Luino stanno indagando sull’accaduto e si sono messi sulle tracce del possibile responsabile. La polizia dovrà identificare l’uomo che ha causato tutto questo. È importante che la comunità collabori con le autorità per individuare il colpevole e farlo pagare per il danno causato.

Articolo precedenteAtti vandalici alla Società Pro Patria di Busto Arsizio: la condanna del club e la solidarietà della città
Articolo successivoUn nuovo veicolo di soccorso per il Soccorso Alpino di Varese grazie alla generosità della famiglia Galimberti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui