Incidente stradale sulla ex statale tra Albonese e Mortara, che ha coinvolto due auto e ha causato diversi feriti, tra cui il comandante della polizia intercomunale di Cilavegna, Robbio e Parona, Luciano Legnazzi. L’incidente è avvenuto il 16 maggio intorno alle 17:30. Legnazzi, di 62 anni, stava viaggiando da Albonese verso Mortara quando è avvenuto lo schianto. Fortunatamente, il comandante non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse ferite e è stato portato al San Matteo di Pavia per le cure del caso. Anche una ragazza di 31 anni è rimasta ferita nell’incidente.

L’incidente è stato registrato da un video di Sacchiero, che ha mostrato la gravità della situazione. Ora le autorità stanno indagando per capire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Non è la prima volta che si verificano incidenti sulla ex statale tra Albonese e Mortara, e questo evento ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e attenzione sulle strade. Soprattutto i conducenti di auto della polizia e di altri servizi pubblici dovrebbero essere particolarmente attenti, poiché il loro lavoro richiede spesso di guidare in modo rapido ed efficiente per rispondere alle emergenze.

Siamo vicini al comandante Legnazzi e alla ragazza ferita nell’incidente, e speriamo che si riprendano presto. Ricordiamo a tutti di guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada, per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteChiavenna si protegge: telecamere di videosorveglianza per le zone a rischio
Articolo successivoAddio a Giovanni Piccolo: la città di Pavia si unisce per un ultimo saluto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui