Nella zona di sosta in via Maspero a Varese, i Carabinieri hanno sorpreso in flagranza di reato una signora quasi ottantenne. La donna è stata beccata con le forbici in mano mentre stava forando lo pneumatico della vettura di una delle due vittime che si erano rivolte alla Stazione di Varese per denunciare reiterati danneggiamenti ai propri veicoli. La lunga querelle con i proprietari delle auto è iniziata negli ultimi mesi del 2022 e le vittime hanno chiesto aiuto all’ennesimo avvenimento, fornendo alcuni dettagli importanti, tra cui il luogo ove si verificavano i danni.

Grazie ad un mirato servizio all’interno del teatro degli eventi, finalizzato a identificare l’autore degli episodi criminosi, i militari dell’Arma hanno individuato la signora che aveva intimato alle vittime di non lasciare in sosta i veicoli all’interno del parcheggio della citata via, passando poi dalle parole ai fatti.

La donna è stata accompagnata in caserma per i conseguenti adempimenti e per lei è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria varesina per danneggiamento aggravato e violenza privata. Gli accertamenti proseguono per verificare se vi siano altre vittime e, al riguardo, l’invito per coloro che avessero subito analoghi danni in quell’area è quello di presentarsi presso gli uffici di via Saffi per denunciare quanto patito.

Articolo precedenteIndignazione a Busto Arsizio: atti vandalici contro la Società Aurora Pro Patria 1919
Articolo successivoIncendio doloso a Luino: auto danneggiate vicino al luogo del rogo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui