Incidente stradale a Nibionno: due feriti trasportati in ospedale

Questa mattina a Nibionno, precisamente in località Cibrone, si è verificato uno scontro tra due veicoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.40, in una curva della strada che collega Nibionno e Costa Masnaga. I mezzi coinvolti sono stati un’ Audi ed una Nissan, provenienti dai due sensi di marcia opposti.

Nell’urto sono rimaste ferite le due persone che si trovavano a bordo dell’Audi, un uomo di 58 anni e una donna di 25 anni di origine marocchina. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Il conducente del veicolo Nissan, invece, è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Nibionno e una pattuglia dei Carabinieri di Costa Masnaga per i rilievi.

La strada ad alto scorrimento veicolare è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo al fine di consentire l’accesso ai mezzi di soccorso. L’incidente è stato un duro colpo per tutti i cittadini di Nibionno e Costa Masnaga, che si sono immediatamente mobilitati per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e che episodi come questo non si verifichino più.

Articolo precedenteIl mistero della violenza sessuale al maneggio di Cascina Zita a Rivolta d’Adda
Articolo successivoLa diffusione dell’insetto Takahashia japonica a Milano e provincia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui