Un tragico evento ha scosso la provincia di Milano nella mattinata di mercoledì 17 maggio 2023. Un camionista residente a Turate è stato trovato senza vita all’interno del suo mezzo lungo la Saronnese a Rescaldina.

Secondo quanto riportato, il camion si trovava accostato lungo la strada da diversi giorni. Sono stati alcuni passanti a notare il veicolo e l’uomo riverso sul volante. Immediatamente è stata lanciata la richiesta di aiuto, ma purtroppo i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 56enne.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118, l’automedica dell’ospedale e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Attualmente i militari stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto per capire le cause della morte del camionista.

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che l’uomo sia deceduto per cause naturali. La notizia ha suscitato grande commozione e dolore tra i familiari e gli amici del camionista, che lo ricorderanno sempre con affetto e stima.

Articolo precedenteIncursione allo stadio Speroni: la Pro Patria condanna gli atti vandalici
Articolo successivoTragica morte di Erika Di Dio dopo un incidente stradale sull’A8 vicino a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui