Nella notte a Seregno si è verificato un incendio che ha distrutto un’auto in via Solferino, nel quartiere Sant’Ambrogio. L’auto, una Fiat Punto appartenente ad un residente, era regolarmente parcheggiata nello stallo riservato ai disabili. I Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme e neutralizzare la situazione. L’episodio ha creato grande allarme, tanto che gli abitanti della zona hanno chiamato il 112 per segnalare l’accaduto.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di indagine da parte dei Carabinieri, che si sono recati sul luogo dell’incidente. Un forte botto ha svegliato di soprassalto i residenti della zona, che si sono subito preoccupati e hanno lanciato l’allarme. Non è la prima volta che accade un episodio del genere in quella zona: nell’autunno scorso, infatti, si era verificato un altro incendio che aveva distrutto due auto in un rogo.

L’incendio di questa notte ha causato danni ingenti all’auto, che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Si tratta di un episodio che non può passare inosservato e che richiede l’attenzione delle autorità competenti per fare luce sulle cause dell’incendio e prevenire situazioni analoghe in futuro. La comunità locale è fortemente preoccupata e spera che le indagini siano condotte nel modo più accurato possibile per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteSicurezza nei pronto soccorso di Voghera e Vigevano: guardie giurate anche di notte
Articolo successivoRapina da record in un ristorante di Carnate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui