Oggi, mercoledì 17 maggio 2023, si è verificato un episodio di malore a Cabiate. Un uomo di 68 anni si trovava all’interno della farmacia di via Bruno Buozzi quando ha accusato un improvviso mancamento. La situazione è stata giudicata così grave da richiedere l’intervento del 118 in codice rosso.

L’ambulanza del Seregno Soccorso è giunta prontamente sul posto, con le sirene spiegate, per soccorrere l’uomo e trasportarlo in ospedale. Le condizioni dell’anziano sono state attentamente valutate e si è deciso di portarlo al pronto soccorso di Desio, sempre in codice rosso.

Una volta giunto in ospedale, l’uomo è stato sottoposto a degli accertamenti medici per verificare se ci fosse un principio di infarto, ma gli esami hanno scongiurato tale eventualità.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti di Cabiate e le autorità stanno indagando per capire le cause del malore dell’uomo di 68 anni. Nel frattempo, si consiglia a tutti di prestare attenzione alla propria salute e di contattare immediatamente il 118 in caso di emergenza.

Articolo precedenteIncidente stradale a Como: operazioni di messa in sicurezza in corso
Articolo successivoDisagi per i pendolari comaschi a causa di un guasto tecnico sui treni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui