Il controllo di vicinato è un’importante iniziativa che sta prendendo sempre più piede in molte città italiane. Anche a Rovellasca, il sindaco Sergio Zauli ha deciso di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di aderire a questa rete sociale contro furti ed intrusioni.
L’incontro alla Sala comunale di via De Amicis è stato molto interessante e ha visto la partecipazione del vice presidente nazionale Alfonso Castellone. Il sindaco ha sottolineato come i nostri occhi possano essere un grande deterrente nei confronti dei malintenzionati e ha invitato tutti i cittadini a iscriversi alla pagina Facebook del controllo di vicinato di Rovellasca.
L’adesione a questa iniziativa non costa nulla e può essere molto utile per creare una rete sociale efficace contro i furti e le intrusioni. Inoltre, la pagina Facebook del controllo di vicinato di Rovellasca è un utile strumento per contattare i volontari in caso di emergenza.
Il sindaco Zauli ha anche sottolineato l’importanza di continuare a sensibilizzare i cittadini sull’importanza del controllo di vicinato e di cercare sempre nuove adesioni per rendere il servizio ancora più efficace.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, puoi iscriverti alla newsletter cliccando sul link presente nell’articolo.
In conclusione, il controllo di vicinato è un’importante iniziativa che può contribuire a rendere le nostre città più sicure. Aderire a questa rete sociale è semplice e gratuito, ed è un modo per fare la propria parte nella lotta contro i furti e le intrusioni.