Furto notturno alla stazione di servizio di Albaredo Arnaboldi: gestore aggredito dai ladri
Un furto notturno alla stazione di servizio Ip alla frazione Moranda di Albaredo Arnaboldi ha avuto un esito drammatico per il gestore del bar. All’una di notte, quando si è attivato l’allarme anti intrusione, il 27enne di nazionalità cinese si è recato sul posto da solo, senza avvertire le forze dell’ordine. I ladri erano ancora all’interno del bar e, quando il gestore si è trovato di fronte a loro, lo hanno aggredito e malmenato per fuggire con la merce rubata.
Il gestore del bar ha chiamato i soccorsi e una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Santa Giuletta, della Compagnia di Stradella, è intervenuta. Il 27enne è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Stradella, dove è stato medicato per le contusioni riportate e subito dimesso.
I due ladri, che dovranno rispondere di rapina, sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce. La vicenda ha suscitato grande preoccupazione nella comunità di Albaredo Arnaboldi e ha fatto emergere la necessità di maggiori controlli e misure di sicurezza per evitare simili episodi in futuro.