Un incidente stradale ha scosso la città di Borghetto Lodigiano, nella provincia di Lodi, il 18 maggio 2023. Un uomo di 79 anni, che viaggiava a bordo della sua Suzuki Ignis, ha perso il controllo del veicolo e ha colpito un deposito contenente mezzi da lavoro e attrezzi. Fortunatamente, nonostante il violento impatto, l’uomo non è in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’uomo avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo. Al momento, le cause dell’accaduto sono sconosciute e sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Lodi.
Nonostante i danni riportati dal deposito e dalla vettura, l’incidente non ha causato particolari disagi alla circolazione stradale. I militari hanno eseguito i rilievi del caso, mentre il soccorso sanitario ha visitato e preso in cura l’uomo, prima di accompagnarlo all’ospedale Maggiore del Capoluogo di provincia.
L’incidente è stato un brutto colpo per la città di Borghetto Lodigiano, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. Speriamo che le indagini possano fare luce sulle cause dell’accaduto e che situazioni come questa possano essere evitate in futuro.