Incidente stradale a Somma Lombardo: coinvolte quattro persone, tra cui due donne di 55 e 73 anni. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo la statale 33 del Sempione, precisamente in via Milano 136. Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora state accertate.

Il codice rosso è stato attivato dal 118, ma successivamente è stato retrocesso a giallo, poiché la situazione non è stata giudicata di estrema gravità. Le due donne coinvolte sono state soccorse da due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo con un’autopompa, che hanno collaborato con il personale sanitario per prestare i primi soccorsi ai feriti e mettere in sicurezza i veicoli.

L’incidente è un ulteriore monito sulla necessità di prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme del Codice della Strada, per evitare spiacevoli conseguenze. La prudenza, dunque, deve essere sempre il nostro primo alleato quando siamo alla guida.

Articolo precedenteLa lotta contro lo spaccio di droga a Luino: arrestato trentenne gestore di una fiorente piazza di spaccio
Articolo successivoAssoluzione piena per Prealpi Servizi nell’incidente mortale di Cairate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui