Oggi a Luino si è verificata una vera e propria tragedia. Verso le 11 del mattino è stato ritrovato senza vita il corpo di un uomo, in una zona boschiva tra la città lacustre e Dumenza, non molto lontano da una zona residenziale lungo la strada provinciale che collega i due paesi.

Sono stati i familiari dell’uomo a lanciare l’allarme. Si tratta di un 68enne residente in un paese del territorio luinese. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, insieme al personale dell’automedica, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Anche i carabinieri della Stazione di Luino sono giunti sul posto per seguire le operazioni di soccorso e per ascoltare le testimonianze dei familiari dell’uomo, al fine di ricostruire l’accaduto. Non si esclude un gesto volontario da parte dell’uomo, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

Si tratta di una notizia triste e sconvolgente per l’intera comunità di Luino e dei paesi limitrofi. In questi momenti di dolore, la solidarietà e il sostegno dei familiari e degli amici dell’uomo sono fondamentali per affrontare la situazione. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e che si possa trovare una risposta a tutte le domande che in questo momento affollano le menti di chi ha conosciuto l’uomo.

Articolo precedenteSaronno sotto shock: ennesimo intervento per intossicazione etilica in Piazza Libertà
Articolo successivoIncidente in via Monte Grappa: giovane ciclista ferito a Jerago con Orago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui