Ostiano: l’ultimo saluto a Claudia

Il dolore ha stretto la comunità di Ostiano in un abbraccio silenzioso e desolato. Venerdì pomeriggio, il corteo funebre ha accompagnato Claudia Feroldi, giovane ragazza di soli 24 anni, nel suo ultimo viaggio. La folla immensa, forse tutta la comunità ostianese, si è radunata davanti alla chiesa parrocchiale per darle l’estremo saluto. La navata gremita ha ascoltato in silenzio le parole del parroco, don Giuseppe Tagliani, che ha voluto ricordare il sorriso di Claudia, una ragazza solare, dolce e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Il sacerdote ha sottolineato come la morte di Claudia abbia unito la comunità, facendo emergere il senso di vicinanza e di solidarietà.

La vita di Claudia è stata stroncata da un terribile incidente, avvenuto mercoledì mattina mentre si stava recando al lavoro a Calvisano. La sua lancia Y si è scontrata contro un camion, causando la sua morte istantanea. La causa dell’incidente è ancora in corso di accertamento.

La morte di Claudia ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nella comunità di Ostiano e in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Una giovane vita spezzata troppo presto, che ha lasciato un segno indelebile nella memoria di tutti. Il dolore per la sua perdita, tuttavia, ha fatto emergere il senso di comunità e di solidarietà dei suoi concittadini, dimostrando come anche nei momenti più difficili sia possibile trovare conforto e sostegno nell’affetto degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui