La comunità di Sant’Angelo Lodigiano è sotto shock per la morte improvvisa di una giovane ragazza di soli 18 anni. La notizia è stata diramata ieri, giovedì 18 maggio 2023, e da allora amici e conoscenti si sono mobilitati per esprimere la loro vicinanza alla famiglia della ragazza.

Ancora non si conoscono i dettagli di questa vera e propria tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. La giovane era molto conosciuta e amata da tutti, aveva vissuto anche nel comune di Caselle Lurani dove aveva molte amicizie.

La morte di una giovane così giovane e piena di vita è un evento che lascia tutti senza parole. In queste ore di dolore e di lutto, la comunità di Sant’Angelo si unisce alla famiglia della ragazza per esprimere il proprio cordoglio e la propria solidarietà.

Nelle prossime ore si sapranno più dettagli in merito a questa vita troppo giovane per spezzarsi in questo modo. Intanto, la comunità di Sant’Angelo si stringe attorno alla famiglia della ragazza per condividere il loro dolore e per ricordare la giovane con affetto e con commozione.

Articolo precedenteIncendio distrugge cento metri quadrati di balle di carta a Mantova
Articolo successivoMilano: minore violento collocato in comunità per estorsione e maltrattamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui