Incidente sulla tangenziale nord di Pavia: lunghe code e disagi per il traffico

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla tangenziale nord di Pavia, verso le 10. La collisione ha coinvolto tre veicoli: una Panda, una Dr e un’Opel. L’incidente si è verificato all’uscita Vigentina, in direzione bivio Vela. La Panda è rimasta ferma di traverso sulla carreggiata, ostruendo l’intera corsia di marcia, mentre la Dr si è schiantata contro il guard rail. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per gli occupanti dei veicoli coinvolti.

Tuttavia, l’incidente ha causato notevoli disagi per il traffico. La corsia verso il bivio Vela è stata interrotta, costringendo auto e camion a uscire obbligatoriamente sulla Vigentina. Questo ha creato lunghe code in tangenziale, fin dallo svincolo della Gramegna, e un ingorgo sulla rotonda. La situazione ha causato ritardi e disagi per gli automobilisti, che hanno dovuto attendere oltre un’ora prima di poter riprendere il loro percorso.

La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 11, quando la carreggiata è stata ripulita e i veicoli coinvolti sono stati rimossi. L’incidente, comunque, è un altro esempio dei rischi cui sono esposti i conducenti ogni giorno sulle strade italiane. È importante ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteEmergenza a Lecco: crollo della galleria tra Lierna e Varenna
Articolo successivoLa tragedia del Mottarone: chiusa l’inchiesta sulla funivia di Verbania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui