Il parco Lura di Saronno è da tempo vittima di schiamazzi, degrado e barbecue selvaggi. Ma ora il Comune e l’ente parco hanno deciso di prendere provvedimenti concreti per porre fine a questa situazione. In particolare, sono state installate telecamere di sorveglianza e cartelli che informano i visitatori delle regole da rispettare. In caso di violazione, sono previste anche multe salate.

Nel frattempo, alle porte della Pedemontana A36, un camion si è ribaltato lungo la Sp 21. Fortunatamente il conducente non ha subito gravi conseguenze, ma l’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione stradale.

Il sindaco Augusto Airoldi ha partecipato all’incontro “Partecipiamo” alla Cassina Ferrara, dove ha risposto alle domande dei cittadini. Tra i temi affrontati c’è stato anche l’ospedale di Saronno. Il sindaco ha sottolineato che la sua amministrazione è stata l’unica a fare qualcosa per migliorare la situazione dell’ospedale. Nonostante le difficoltà, l’impegno dell’amministrazione comunale continua a essere massimo per garantire ai cittadini un servizio sanitario di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui