Cambio di turno per la colonna mobile dei Vigili del Fuoco che sta operando nelle zone colpite dalle alluvioni in Romagna. Oggi, 19 maggio, una nuova squadra proveniente dal Comando di Cremona ha sostituito i colleghi che erano già partiti nei giorni scorsi verso Forlì.

Gli specialisti SA (salvamento acquatico) stanno lavorando per salvare persone, animali e beni dalle abitazioni completamente allagate. La situazione è in continuo mutamento e non si esclude l’invio di ulteriori squadre e mezzi per far fronte all’emergenza.

La Romagna sta vivendo un momento difficile a causa delle forti piogge che hanno provocato allagamenti e frane. La solidarietà e la professionalità dei Vigili del Fuoco stanno garantendo un importante supporto alla popolazione colpita dall’emergenza.

Nonostante le difficoltà, la colonna mobile sta dimostrando grande coraggio e abnegazione nell’affrontare una situazione così critica. Siamo certi che anche la nuova squadra di Cremona saprà fare la propria parte per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteAcqua potabile a Crema: la verità sulla sua qualità
Articolo successivoAddio a Claudia: Ostiano si stringe in un abbraccio silenzioso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui