Incidente stradale a Turate: una donna ferita

La scorsa notte, intorno alle 22, si è verificato un incidente stradale in via Milano a Turate, dove due automobili si sono scontrate. La donna alla guida di una delle vetture, di 49 anni, è rimasta ferita e ha avuto bisogno di cure mediche. È stata trasportata all’ospedale di Saronno dall’ambulanza del Sos Mozzate, ma fortunatamente non ha riportato gravi lesioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cantù per i rilievi dell’incidente, al fine di ricostruirne la dinamica e chiarire le eventuali responsabilità.

Intossicazione etilica a Rovello Porro

Nel frattempo, a Rovello Porro, intorno alle 20.20, l’ambulanza della Croce Rossa di Lentate sul Seveso è intervenuta in via Pagani per soccorrere un uomo che stava male. Il paziente è stato diagnosticato con un’intossicazione etilica, ma si è presto ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di Saronno e dintorni, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, si può inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.

Articolo precedenteIncendio a Busto Arsizio: Carabinieri salvano famiglia bloccata nell’appartamento
Articolo successivoIncidente stradale a Introini: controlli e sanzioni della polizia locale di Saronno e Solaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui