Una donna che si occupa della pulizia del Municipio di Triuggio ha vissuto un’esperienza molto sgradevole venerdì sera. Infatti, è rimasta bloccata nell’ascensore del Comune per oltre mezz’ora, insieme al carrello che utilizza per pulire gli uffici. La signora Naima ha avuto un grande sangue freddo nel momento della disavventura, chiamando immediatamente i soccorsi e attendendo con pazienza l’arrivo dei Vigili del fuoco di Carate Brianza e del vicesindaco Michele Casiraghi, ultima persona ancora presente all’interno del Municipio.
Nonostante la situazione fosse molto delicata, grazie all’intervento dei soccorritori la donna è stata liberata dall’ascensore e ha potuto tornare a casa sana e salva. È importante sottolineare l’importanza dell’intervento dei Vigili del fuoco e del vicesindaco, che non hanno esitato ad aiutare la donna in difficoltà.
In situazioni di emergenza come questa, è fondamentale mantenere la calma e chiedere subito aiuto. La signora Naima ha dimostrato grande coraggio e sangue freddo, gestendo la situazione con grande determinazione. La vicenda ci ricorda l’importanza dei soccorritori e delle istituzioni, che sono sempre pronti ad intervenire per aiutare chiunque si trovi in difficoltà.