Controlli sulla movida di Monza: 94 identificati e 3 multati per violazione del regolamento di polizia urbana.

Dopo gli eccessi registrati nei fine settimana scorsi con azioni violente e lanci di bottiglia, la polizia di Stato, con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e due pattuglie della polizia locale, ha intensificato i controlli sulle aree di maggiori aggregazione giovanile nel centro di Monza.

In tutto sono state identificate 94 persone, di cui 12 con precedenti di polizia. In particolare, in piazza Duomo, gli agenti hanno identificato 32 ragazzi, nati tra il 1999 ed il 2007, riuniti sotto i portici.

Ma non è finita qui: poco lontano, nel vicolo via Lambro, sono stati identificati tre ragazzi del 2000, del 2003 e del 1999, di origini extracomunitarie, sanzionati perché stavano bevendo una bottiglia di whisky per strada in violazione del regolamento di polizia urbana. I ragazzi sanzionati hanno tutti precedenti per rissa e reati contro il patrimonio.

È importante che le forze dell’ordine continuino a monitorare la situazione per prevenire ulteriori episodi di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini. Allo stesso tempo, è fondamentale che i giovani rispettino le regole e le norme che regolamentano la movida, evitando comportamenti pericolosi e irresponsabili. Solo così si potrà godere appieno della vita notturna della città, in modo sicuro e sereno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui