Auto si ribalta in una scarpata, paura per una ragazza

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 maggio 2023, a Muscoline si sono verificati momenti di grande apprensione. L’allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 18 in via 25 Aprile 35, dove un’auto si è ribaltata in una scarpata. La protagonista della vicenda è stata una ragazza di 31 anni, la quale, secondo le prime ricostruzioni, ha sterzato per evitare un’altra auto e ha finito per rovesciarsi.

Per fortuna, la giovane donna è riuscita ad uscire autonomamente dall’auto prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza, ma le condizioni della ragazza non sembravano preoccupanti, tanto che la missione è stata declassata a codice verde. Nonostante ciò, la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Gavardo per precauzione e per ulteriori controlli.

La Polizia Stradale è ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire esattamente cosa sia successo. In ogni caso, fortunatamente, la ragazza si è salvata ed è stata prontamente assistita dai soccorritori. Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare sempre molta attenzione alla guida, specialmente quando si tratta di situazioni a rischio come quelle del traffico stradale.

Articolo precedenteFamiglia coinvolta in incidente stradale a Brescia: nessuna conseguenza grave
Articolo successivoStatale 45bis: nuovo autovelox per la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui