Notte movimentata nel Varesotto e nell’Alto Milanese, con diversi episodi di violenza. Il fatto più grave si è verificato a Dairago, dove un uomo è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco in piazza Mazzini. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’accaduto, ma il ferito, un 42enne incensurato residente in zona, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso con una frattura al femore distale composta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari, che hanno trovato un bossolo calibro 9 x 21. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e definire responsabilità e motivazioni.

A Varese, invece, una rissa è scoppiata nella centrale piazza Beccaria intorno alle 2.40, causando il ferimento di un giovane di 26 anni. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, ma il ragazzo non è stato trasportato in ospedale dopo la medicazione. A Gallarate, poco dopo le 5, una rissa è avvenuta in via Beccaria di fronte alla stazione ferroviaria, causando il ferimento di un uomo di 63 anni. Anche in questo caso, dopo l’intervento dei soccorsi, non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Le indagini sono in corso da parte della Polfer.

Situazioni di questo genere sono sempre fonte di preoccupazione per la sicurezza dei cittadini e delle loro comunità. È importante che le autorità competenti svolgano indagini approfondite per individuare i responsabili di questi episodi di violenza e garantire la sicurezza della popolazione. Inoltre, è fondamentale che tutti i cittadini collaborino con le forze dell’ordine per prevenire e contrastare la criminalità, segnalando eventuali situazioni di pericolo o comportamenti sospetti. Solo così sarà possibile costruire un ambiente sicuro e protetto per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui