Incidente tra auto e moto sulla Lomazzo-Bizzarone: un’altra tragedia che sconvolge la comunità. Nella mattinata di sabato 20 maggio 2023, un’auto classe A e una moto Honda Hornet si sono scontrate all’altezza di via Terranera 1, nel Comune di Bizzarone. L’impatto è stato violento e la moto ha preso fuoco. Purtroppo, il centauro ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale a Varese dopo essere stato soccorso da ambulanza e automedica. Sul posto sono intervenute anche due squadre dei Vigili del fuoco, i Carabinieri di Como e la Polizia locale che ha effettuato i rilievi stradali.

Questa non è l’unica tragedia che ha colpito la comunità in questi giorni. Ieri, infatti, un altro centauro ha perso la vita in un incidente stradale a Cantù. In via Milano, all’altezza del McDonald’s e della Fabbrica dei Sapori, una Fiat Punto verde e una motocicletta si sono scontrate, causando gravi ferite al motociclista. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasporto in ospedale in codice rosso al Sant’Anna, il 46enne non ce l’ha fatta.

Questi incidenti, purtroppo, sono solo l’ennesima conferma di quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza stradale. Sia gli automobilisti che i motociclisti devono rispettare le regole del codice della strada e mantenere sempre la massima prudenza durante la guida. Solo così si potranno evitare tragedie come quelle che hanno sconvolto la comunità in questi giorni.

Articolo precedenteSparatoria dal balcone a Cermenate: denunciato uomo con diverse armi
Articolo successivoIl sindaco di Norcia accusato di appropriazione indebita di fondi pubblici per un viaggio a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui