La comunità di Turbigo è in lutto per la tragica scomparsa di due giovani questa mattina sulla Statale 341. Alen D’Amico, un diciottenne del luogo, e Claudia Taormina, una 24enne milanese, sono stati vittime di un terribile incidente stradale. Il sindaco Fabrizio Allevi ha espresso la propria commozione e quella dell’intera amministrazione comunale per questa tragedia, che ha colpito la cittadina in modo così violento.

Le condoglianze sono arrivate anche da altri territori, come il sindaco di Samarate Enrico Puricelli, che ha espresso la propria vicinanza alle famiglie dei giovani scomparsi. L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorsi, compreso l’elisoccorso, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Nonostante il dolore per la perdita dei due giovani, c’è stata anche la notizia di un terzo ragazzo, di 24 anni, rimasto ferito ma fortunatamente non in pericolo di vita. Questa tragedia ha colpito duramente la comunità di Turbigo, che si stringe al dolore delle famiglie dei due giovani scomparsi. Sono eventi che non dovrebbero mai accadere, e che segnano indelebilmente la vita delle persone coinvolte.

Articolo precedenteVolontari della Protezione Civile di Como in missione a Bagnacavallo per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione
Articolo successivoBuco, il cane abbandonato e ferito, trova una nuova famiglia a Lonate Pozzolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui