Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un agguato a Dairago, nell’Alto Milanese, contro un uomo di 42 anni. L’uomo si trovava nel parcheggio di un bar con la propria fidanzata quando è stato colpito da una pallottola che gli ha spezzato il femore. Fortunatamente, la sua compagna è rimasta illesa.
I carabinieri della Compagnia di Legnano sono intervenuti immediatamente e hanno trovato l’uomo a terra. Inoltre, hanno rinvenuto un bossolo di una pistola calibro 9×21. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Attualmente, i carabinieri di Legnano e del Nucleo investigativo di Milano stanno indagando per ricostruire la dinamica e il movente di quanto accaduto.
L’uomo colpito è un residente della zona e non ha precedenti penali. Si tratta di un fatto preoccupante che ha scosso la comunità locale. È importante che le autorità competenti facciano luce su questo episodio per garantire la sicurezza dei cittadini.
In questo periodo di incertezza e difficoltà, è fondamentale che tutti si uniscano per combattere la violenza e la criminalità. Solo lavorando insieme, autorità e cittadini, si può creare un ambiente più sicuro e sereno per tutti.