Chiusure notturne in autostrada: cosa sapere

In queste prossime notti sono previste alcune chiusure notturne in autostrada per lavori di ampliamento e di pavimentazione. Sul tratto A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, dalle 21:00 alle 5:00, il 23 e il 24 maggio, saranno chiusi alcuni tratti e svincoli. In particolare, sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto tra Milano Viale Certosa e Sesto San Giovanni, verso Brescia, con chiusura del ramo di ingresso di Milano Viale Certosa, verso Brescia, e dello svincolo di Cormano in entrata in entrambe le direzioni, Brescia e Milano. In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per Monza, con rientro sulla A4 dalla stazione di Monza.

Sulla A8 Milano-Varese, dalle 21:00 alle 5:00 del 23 maggio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano e seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 dallo svincolo di Sesto San Giovanni o dalla stazione di Monza. Nella notte tra il 24 e il 25 maggio, sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto tra Milano Viale Certosa e Monza, verso Brescia, con chiusura degli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 dalla stazione di Monza.

Infine, nei tre giorni successivi, dalle 21:00 alle 5:00, sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino, con chiusura degli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per SS33 Del Sempione/Rho, con ingresso a Monza. In ogni caso, si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le indicazioni fornite sul sito dell’autostrada.

Articolo precedenteAgguato a Dairago: uomo ferito da una pallottola nel parcheggio di un bar
Articolo successivoVarese si mobilita per l’emergenza maltempo a Bagnacavallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui