Incidente stradale a Luino: coinvolto un ragazzino di 14 anni

Nel pomeriggio di oggi, nel centro di Luino, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane pedone di soli 14 anni. Erano circa le 17 quando il ragazzino è stato investito da un veicolo in via Amendola, a pochi passi dal parco a lago.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, con un’ambulanza arrivata sul luogo dell’incidente in codice giallo, ovvero con una media gravità. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in ospedale sempre in codice giallo. Fortunatamente, non risulta in pericolo di vita, ma ha riportato alcune ferite.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti sul luogo gli agenti della polizia locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi necessari.

Momenti di paura per tutti i presenti, ma soprattutto per il giovane coinvolto nell’incidente e per i suoi familiari. In questi casi è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche.

Articolo precedenteIncidente stradale a Varese: uomo investito ma fortunatamente lievi le lesioni
Articolo successivoLa tragica storia di Teresa Pelaggi e la mancanza di solidarietà a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui