Momenti di grande paura ieri sera a Como, quando un giovane di 17 anni è stato coinvolto in un incidente stradale a Brunate. Il ragazzo stava passeggiando con un gruppo di amici quando la strada e parte del muretto hanno ceduto, facendolo precipitare per alcuni metri nella riva sottostante.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, quando i vigili del fuoco del comando di Como sono intervenuti in via alle Vigne a Brunate. Grazie all’intervento degli specialisti SAF, il giovane è stato recuperato e trasportato in ospedale dai sanitari del 118 in codice giallo. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti di Brunate e di Como, che si chiedono come sia possibile che una strada e un muretto possano cedere così facilmente. È necessario che le autorità competenti intervengano per verificare la sicurezza delle infrastrutture stradali e dei muretti, al fine di evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

Intanto, la comunità di Brunate e di Como si stringe attorno al giovane ferito e alla sua famiglia, augurando loro una pronta guarigione e sperando che episodi del genere non accadano più.

Articolo precedenteBlitz antidroga nel Parco dei Mughetti: arrestati due nordafricani a Origgio
Articolo successivoIl pensionato saronnese derubato di due anelli d’oro in via Filippo Reina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui