Incidente stradale questa sera a Gornate Olona, in via Primo Maggio. Intorno alle 16.30 due veicoli si sono scontrati, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi o pedoni. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, ma è stato subito inviato l’allarme alla centrale operativa di Areu, che ha inviato sul posto due ambulanze e l’automedica in codice giallo. Inoltre, per velocizzare le operazioni di soccorso, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, decollato dalla base di Como.

Le due donne coinvolte nell’incidente, entrambe di 46 anni, sono state prese in carico dal personale sanitario e trasportate in ospedale in codice giallo, quello di media gravità. L’elicottero, invece, non ha portato alcun paziente e ha fatto ritorno alla base. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato con il personale medico e messo in sicurezza i veicoli.

Per i rilievi di rito, sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Saronno. L’incidente ha causato disagi al traffico, ma la situazione è stata risolta velocemente grazie all’efficace intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Al momento, non si hanno ulteriori informazioni sull’evolversi della situazione e sulle condizioni delle due donne coinvolte nell’incidente.

Articolo precedenteVigevano piange la morte di una bambina di 5 anni in un tragico incidente stradale
Articolo successivoLa battaglia legale di Paola Saporiti: l’ex assessore cassanese coinvolta nella maxi inchiesta Mensa dei poveri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui