Oggi intorno alle 12.10 una trentenne di Manerba del Garda, M.M. le iniziali, è stata investita da una Volkswagen Polo guidata da T.A. di 41 anni in viale dello Stadio a Vicenza. La donna, che stava attraversando la strada, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Bortolo in gravissime condizioni. Al momento dell’incidente, la trentenne non aveva con sé i documenti, ma il padre è stato avvisato tramite il cellulare della donna.

La polizia locale di Vicenza sta ancora cercando di stabilire le cause dell’incidente, ma sembra che l’impatto con l’auto sia avvenuto tra la parte laterale sinistra e lo specchietto. Al momento, non sono stati individuati testimoni.

È un tragico evento che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione quando si attraversa la strada. Speriamo che la donna possa riprendersi presto e che la polizia locale di Vicenza possa fare luce sull’incidente. Ricordiamo a tutti di essere sempre vigili quando si cammina lungo le strade trafficate. La sicurezza è di fondamentale importanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui