Milano – La notte scorsa si è verificato un episodio di cui gli agenti della Squadra Mobile di Milano stanno cercando di capire la dinamica. Una ragazza americana di 19 anni è stata soccorsa da un buttafuori in un locale in via de Tocqueville, zona tra le più notte della movida milanese. La giovane, sanguinante nella parte inguinale, non è stata in grado di raccontare quanto le era successo.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la ragazza si trovava nella discoteca Tocqueville con un’amica e sarebbe andata in bagno da sola. Poco dopo è stata soccorsa, ma non è riuscita a fornire elementi sul fatto se sia stata vittima di un’aggressione o di un incidente. La giovane aveva bevuto molto e si trovava in uno stato confusionale.
I soccorritori sono stati chiamati intorno alle 5 e la ragazza è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli per essere curata. Successivamente, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli dove i medici verificheranno se sia stata un’aggressione a sfondo sessuale. Gli investigatori stanno lavorando sulla base delle immagini delle telecamere di sorveglianza della discoteca e sono pronti a raccogliere la testimonianza dettagliata della ragazza, non appena sarà in grado di ricostruire quanto le è accaduto.
La vicenda ha destato grande preoccupazione e attenzione tra gli abitanti della zona e non solo. In molti si chiedono come sia possibile che una giovane ragazza sia stata ferita in questo modo e come sia stato possibile che nessuno abbia visto o sentito nulla. In attesa di ulteriori sviluppi, la città resta in attesa di conoscere la verità su quanto accaduto.