Sparatoria a Dairago: un uomo ferito da un colpo d’arma da fuoco

Questa notte, intorno alle 00:29, è stata segnalata una sparatoria in Piazza Giuseppe Mazzini a Dairago, al civico 6. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un’automobile medica di Varese e i Carabinieri della compagnia di Legnano.

All’arrivo dei soccorritori, è stato trovato un uomo di 42 anni ferito da un colpo d’arma da fuoco, mentre la compagna, una donna di 41 anni, è rimasta illesa. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano, dove è stato riscontrato una frattura al femore distale composta, ma non è in pericolo di vita.

I Carabinieri hanno trovato e repertato un bossolo calibro 9 x 21 sul luogo della sparatoria e stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e definirne la responsabilità e le motivazioni.

Al momento non ci sono altre informazioni su questo fatto, che rappresenta un evento straordinario per Dairago, una cittadina altrimenti tranquilla.

La giornalista Maila, di origini milanesi e mantovane, ha iniziato la sua carriera giovanissima nel campo della cronaca, del cibo e della politica. Ha lavorato per Tvci, una delle prime televisioni private, e ha poi lavorato come speaker radiofonica dal 2000 al 2019. Attualmente, scrive per diverse testate e coordina portali di informazione come giornalista e specialista in web e SEO editing.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui