Un uomo di 42 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe mentre si trovava in un parcheggio di un bar insieme alla sua fidanzata a Dairago, in provincia di Milano. La vittima, un uomo incensurato residente nella zona, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano, dove è stata riscontrata una frattura al femore. La sua fidanzata, una donna di 41 anni, è rimasta illesa.

I carabinieri della Compagnia di Legnano e i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, dove hanno trovato un bossolo calibro 9 x 21. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e definirne responsabilità e motivazioni, ascoltando anche altri testimoni. La prima ipotesi è che l’agguato sia avvenuto per ragioni legate alle frequentazioni della coppia.

Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza in parcheggi di bar o locali notturni, soprattutto nelle grandi città. È importante che le autorità competenti intervengano per prevenire questi episodi e garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, è importante che ognuno di noi sia consapevole dei rischi che si corrono frequentando determinati luoghi e che adotti comportamenti responsabili per evitare di diventare vittime di episodi di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui