Lunedì 22 Maggio 2023 resterà tristemente impresso nella memoria della famiglia Angelicchio e della comunità di Curno, in provincia di Bergamo. Rocco Angelicchio, uno dei titolari dell’omonima azienda di arredamento per esterni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso.

L’uomo, di soli 51 anni, si trovava nella sua azienda quando si è sentito male. Nonostante i tentativi di salvare il suo cuore, Rocco è deceduto poco dopo il malore, nonostante l’intervento immediato di un’ambulanza e di un’auto-medica.

La Angelicchio Piscine, fondata nel 1972 da Michele Angelicchio, è una realtà molto conosciuta sul territorio bergamasco. I fratelli Rocco ed Emilio rappresentano la seconda generazione della famiglia, impegnati a portare avanti l’attività del padre.

La scomparsa improvvisa di Rocco ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia e nella comunità di Curno, che ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia. La morte di un imprenditore così giovane e attivo rappresenta un duro colpo per l’intero territorio, che spera di poter trovare la forza per andare avanti e onorare la memoria di Rocco Angelicchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui