La tragedia ha colpito Cassolnovo, dove una bambina di soli 5 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto a Vigevano. La madre della bambina stava guidando la loro Honda Jazz quando si è scontrata con una Lancia Y all’incrocio tra le vie Mentana, Quarto e Ferrari. Nel tragico impatto, la bambina è stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto e ha colpito la testa contro un palo. Nonostante i soccorsi tempestivi, la piccola è spirata al pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano.

La comunità di Cassolnovo è stata scossa da questa terribile notizia, che ha colpito una famiglia e ha lasciato un vuoto incolmabile. L’incidente ha richiamato l’attenzione sull’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto quando si hanno dei passeggeri a bordo, soprattutto se sono bambini.

L’incidente è stato documentato da un video che mostra i rilievi degli agenti della polizia locale e l’arrivo dell’elisoccorso, atterrato allo stadio Dante Merlo. Questo triste evento ci ricorda che la vita è preziosa e che dobbiamo essere sempre attenti e responsabili quando siamo al volante. La comunità di Cassolnovo si stringe attorno alla famiglia della bambina in questo momento di dolore e di lutto.

Articolo precedenteArrampicata a rischio nella Val di Mello: attenzione al corpo frana
Articolo successivoJuventus penalizzata di 10 punti: la sentenza della Corte d’Appello Federale di [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui