Incidenti stradali nella provincia di Varese: tre chiamate alla centrale operativa di Areu in un quarto d’ora. Il primo incidente è avvenuto a Tradate in via Fratelli Bandiera, dove un’auto e una moto si sono scontrati. Il motociclista, un giovane di 29 anni, è stato portato in ospedale in codice verde. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tradate per i rilievi.

Pochi minuti dopo, un altro incidente si è verificato a Varano Borghi in via dei Martiri, dove due auto si sono scontrate. I conducenti, un ragazzo di 23 anni e una donna di 34, sono stati soccorsi in codice giallo e uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice giallo per traumi di media gravità. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi.

Infine, alle 8.30, un altro incidente è avvenuto a Busto Arsizio in via Burattana, dove due veicoli sono entrati in collisione. Le due persone coinvolte, una 37enne e un 50enne, sono state soccorse in codice giallo e una di loro è stata trasportata in ospedale in codice verde. La polizia locale ha ricostruito l’accaduto.

È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi.

Articolo precedenteCalcoli renali nei bambini: la nuova sfida per Varese
Articolo successivoControlli a sorpresa nei ristoranti di Busto Arsizio: serranda abbassata per due attività commerciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui