Tragedia sfiorata a Bergamo nella serata del 22 maggio. Un conducente che stava guidando in via Bono in direzione di Borgo Palazzo ha perso il controllo dell’auto, travolgendo due veicoli in sosta. I mezzi sono stati sbalzati sul marciapiedi e hanno colpito una famiglia che stava rientrando a casa dopo aver recitato il rosario con il parroco don Angelo Domenghini in un condominio vicino.

I soccorsi sono stati subito allertati e sono giunti sul posto con ambulanza e automedica, accompagnati da una volante della Questura e dall’unità incidenti stradali della Polizia locale. La mamma di 41 anni ha subìto un trauma a una gamba ed è stata presa in carico dai sanitari per ulteriori accertamenti.

La Lancia Ypsilon che ha causato il sinistro e la Fiat Punto parcheggiata hanno riportato danni ingenti e sono state rimosse dal carro attrezzi. Fortunatamente, la tragedia è stata solo sfiorata grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteLecco: giovane finisce in carcere dopo aver picchiato due carabinieri in discoteca
Articolo successivoAddio a Rocco Angelicchio, l’imprenditore bergamasco che ha lasciato un vuoto incolmabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui