La comunità della frazione Manera si è riunita ieri pomeriggio nella chiesa di San Bartolomeo per dare l’ultimo saluto ad Antonella Torin, una donna di 57 anni che è stata colpita da una polmonite fulminante e che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Durante l’omelia, il parroco don Renzo Gabuzzi ha sottolineato come Antonella abbia dedicato tutta la sua vita alla propria famiglia, servendola con amore e dedizione. Ora, ha aggiunto don Gabuzzi, è con il Signore che la sta servendo come ha sempre fatto lei con gli altri.

La figlia di Antonella, Valentina, ha ringraziato la comunità per il sostegno e la vicinanza dimostrati in questo momento difficile e ha confessato di faticare ancora a credere che sua madre non ci sia più. Antonella era risultata positiva al Covid dopo essere stata ricoverata in ospedale a Saronno per la polmonite fulminante che l’aveva colpita.

La morte di Antonella ha lasciato tutti sbigottiti e ha rappresentato una vera e propria tragedia per la comunità di Manera. La sua dedizione alla famiglia e il suo amore per gli altri resteranno per sempre nella memoria di chi l’ha conosciuta e amata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui