Nella notte a Lezzeno, all’hotel Villa Aurora, una donna di 70 anni ha avuto un malore che ha richiesto l’intervento immediato del 118. L’emergenza è stata classificata come codice rosso e sono stati inviati l’Elisoccorso di Como e un’ambulanza dei Volontari di Bellagio.

L’episodio è accaduto intorno alle 5 di questa notte e la chiamata all’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha subito attivato le procedure per soccorrere la donna. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Gravedona con la massima urgenza.

Non sono ancora chiare le cause del malore, ma è evidente l’importanza dell’intervento tempestivo del personale medico e dei soccorritori. Grazie alla loro prontezza e professionalità, la donna ha potuto ricevere le cure necessarie nel minor tempo possibile.

L’episodio è un promemoria importante sull’importanza di prestare attenzione alla propria salute e di chiedere aiuto immediatamente in caso di problemi. Inoltre, è un’altra dimostrazione della qualità del sistema di emergenza italiano e dell’importanza di mantenerlo efficace e efficiente per la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteViaggiare in moto a primavera: consigli per una guida sicura a [city]
Articolo successivoParcheggio dell’ospedale Fatebenefratelli: il Partito Democratico di Erba chiede una soluzione ai disagi degli utenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui