Due incidenti stradali sono avvenuti ieri a Gerenzano e Limbiate. Nel primo caso, intorno alle 14:35, due autovetture sono state coinvolte in un tamponamento lungo la via Clerici, nel tratto centrale dell’ex statale Varesina. Una giovane di 26 anni ha subito lesioni e ha avuto bisogno di cure mediche, pertanto è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.
Nel secondo incidente, avvenuto intorno alle 20:35 in via Turati a Limbiate, un mezzo pesante è stato coinvolto e due persone hanno subito lesioni. Si tratta di un ragazzo di 25 anni e di un uomo di 56 anni, entrambi soccorsi da un’ambulanza della Croce d’Argento e portati all’ospedale di Desio con lesioni e contusioni varie, ma non in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Desio sono intervenuti per rilevare l’incidente e avviare gli accertamenti del caso.
Per essere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o ai canali Telegram e Whatsapp. In ogni caso, è importante sempre rispettare le norme del codice della strada e guidare con prudenza per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti.