La ricerca della piccola coniglietta nera che si è allontanata dalla sua abitazione di Caronno Pertusella è diventata una vera e propria emergenza. La proprietaria, Martina, ha fatto un appello sui social chiedendo aiuto per ritrovare il suo amato animaletto.

Martina ha raccontato che ha lasciato la coniglietta in giardino per una mezz’ora e, dopo un attimo di distrazione, non l’ha più trovata. Tutta la famiglia è stata coinvolta nelle ricerche, ma finora senza successo. La coniglietta è un esemplare nano, di colore nero, con pochi mesi di vita. È molto socievole e si avvicina facilmente alle persone.

Le due piccole padroncine della coniglietta, appena tornate da scuola, hanno subito iniziato a cercarla nel giardino. La famiglia è disperata e chiede a chiunque abbia visto la piccola coniglietta di contattare Martina Giampaoli su Facebook.

È importante ricordare che gli animali domestici sono parte integrante della famiglia e che la loro scomparsa può causare grande dolore. Speriamo che la coniglietta venga presto ritrovata e possa tornare a casa sana e salva.

Articolo precedenteIncidente sulla A8 ad Albizzate: traffico rallentato in direzione Milano
Articolo successivoIncidente stradale a Daverio: giovane ferito in uno scontro tra auto e scooter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui