Tre persone sono rimaste ferite a seguito di un incendio che si è sviluppato in un capannone della ditta Enrico Meraviglia a Legnano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 16:00 e ha causato ustioni ai due dipendenti di 27 anni e al proprietario dell’azienda, di 82 anni.

Sul posto sono intervenuti 5 mezzi dei vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme in poco tempo. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo dalle ambulanze della Croce Rossa di Legnano.

Al momento non sono ancora note le cause dell’incendio e saranno necessarie ulteriori perizie tecniche dei vigili del fuoco per fare luce sull’accaduto.

L’episodio è un triste promemoria dell’importanza di adottare misure di sicurezza adeguate in ogni ambiente di lavoro, al fine di prevenire incidenti e proteggere la salute dei lavoratori. È importante che le aziende si attengano alle normative in materia di sicurezza sul lavoro e che i dipendenti siano adeguatamente informati e formati su come comportarsi in caso di emergenza. Solo così si può garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui