Un incidente stradale è avvenuto nel quartiere San Giorgio a Meda, causato da un pirata della strada che ha urtato un’auto con il suo camion furgonato blu. Dopo l’incidente, il conducente dell’auto si è schiantato contro un albero, mentre il pirata si è allontanato senza prestare soccorso. La vittima dell’incidente è un uomo di 42 anni di Seveso, che stava tornando a casa dal lavoro. Il pirata della strada, invece di fermarsi e accertarsi delle condizioni della vittima, ha proseguito la sua marcia come se nulla fosse successo.

La Polizia Locale è intervenuta immediatamente per rintracciare il responsabile dell’incidente. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a risalire alla targa del camion, che risultava intestato a una società di Barlassina. Gli agenti hanno collaborato con i colleghi della Locale di Barlassina per identificare il pirata della strada, un 24enne residente a Cabiate che stava svolgendo un periodo di prova come autista per la ditta barlassinese.

Il pirata è stato convocato in comando e ha dichiarato di non essersi fermato dopo l’incidente perché spaventato. Tuttavia, è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e sanzionato per aver tamponato il veicolo, con contestuale ritiro della patente ai fini della sospensione.

Questo non è il primo caso di pirateria della strada nella zona. Recentemente, un altro pirata della strada di Barlassina è stato rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale dopo aver causato un incidente in corso Garibaldi a Seveso. È importante che i conducenti rispettino le regole della strada e prestino soccorso in caso di incidente, per evitare conseguenze gravi e potenzialmente fatali.

Articolo precedenteLa truffa del phishing a Seregno: arrestata donna per decine di frodi informatiche
Articolo successivoRapina in una cartoleria storica di Lissone: la città è in allerta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui