Incidente mortale a Binago: un morto e un ferito grave

Ieri sera, sabato 20 maggio, si è verificato un grave incidente stradale a Binago sulla strada statale 342. Intorno alle 20.30, due automobili si sono scontrate frontalmente, causando la morte di una persona e il ferimento grave di un’altra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare le vittime dalle lamiere delle auto coinvolte nell’incidente. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, mentre per la persona deceduta non c’è stato nulla da fare.

Ancora non sono chiari i motivi che hanno portato allo scontro tra le due vetture, ma le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.

Questo triste episodio ci ricorda quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole della strada. Siamo tutti responsabili della nostra sicurezza e di quella degli altri utenti della strada.

In un’altra triste coincidenza, oggi ricorre il 29° anniversario della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie e tre agenti di scorta. Un’altra triste pagina della storia italiana che ci ricorda l’importanza della lotta alla mafia e alla criminalità organizzata.

Articolo precedenteMilano sotto controllo: 2366 soggetti controllati alla Stazione Centrale
Articolo successivoGrave incidente a Erba: due automobili investono due podisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui