Una tragedia si è consumata ieri pomeriggio a Vigevano, quando Clarissa, una bimba di soli 5 anni, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Mentana. La madre della piccola, 38enne, è stata indagata per omicidio stradale, un atto dovuto per chiarire gli esatti contorni del tragico sinistro avvenuto all’incrocio con via Quarto e determinare eventuali responsabilità.
La salma della bimba è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, ma al momento non è ancora stata fissata la data per l’autopsia. Sul luogo dell’incidente, molti si sono recati per lasciare dei pupazzetti o depositare dei fiori in memoria della piccola Clarissa, esprimendo così la loro vicinanza e il loro dolore.
Non c’è dubbio che si tratti di una vicenda tragica e dolorosa, che ha colpito profondamente la comunità di Vigevano e non solo. In questi momenti, è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada, al fine di evitare che tragedie come questa si ripetano in futuro. La nostra solidarietà va alla famiglia della piccola Clarissa in questo momento così difficile.